Tendenze accessori primavera estate 2022

28 maggio 2023 di
Tendenze accessori primavera estate 2022
Veronika Baioni
| Ancora nessun commento

Gli amanti degli accessori impazziranno! Le passerelle Primavera Estate 2022 ci hanno entusiasmato con degli accessori appariscenti. Da Versace, Fendi, Schiapparelli, Gianbattista Valli e altri, l'imput degli stilisti per la prossima primavera è "o grande e appariscente oppure meglio il nulla!".

Nella primavera del 2022 vedrai polsini, catene e cerchi, e più grandi sono, meglio è! Continua a scorrere per vedere le 4 tendenze di gioielli della prossima stagione.

Facciamo largo alle Collane, diventeranno loro le vere Dive dei nostri look

Qual è il modo migliore per valorizzare un look?

Aggiungere alcuni accessori di tendenza! 

Ecco perché non rinuncerai alle grandi collane come quelle avvistate sulle passerelle di Alberta Ferretti, Carolina Herrera, Moschino. Usare una collana importante per abbellire il tuo abbigliamento da ufficio, o durante lo shopping, o incontri le tue amiche per un aperitivo o una serata romantica, aggiungere semplicemente una collana diventa la soluzione perfetta per dare al tuo paio di jeans preferito o al tuo vecchio vestito l'immagine di un nuovo outfit

Bracciali: Polsino e rigidi

Dimentica i piccoli braccialetti la prossima primavera! Indosseremo i braccialetti grossi e non certo accessori minimali: il loro obiettivo è farsi notare! La loro misura è più alta sul polso, assomigliando ai polsini di una camicia, e ricco di volume. come quelli che abbiamo visto sulle passerelle di Blumarine, Fendi e Salvatore Ferragamo e scommetto che li indosserete anche voi! Questo diventerà accessorio indispensabile per la primavere estate 22 per un look audace e grintoso. Indossalo al polso, all'avambraccio o alla parte superiore del braccio e il tuo outfit sarà subito ravvivato e rinnovato. Impila braccialetti a polso dai colori vivaci con un vestito completamente bianco o monocolore oppure abbina un braccialetto polsino con un vestito nero e una giacca. Quest’anno troverai un bracciale per ogni occasione!

Stratificazione

Mescola e abbina i tuoi braccialetti o collane preferiti perché questa sarà sicuramente una delle più grandi cotte della moda nella prossima stagione SS22. Completa il tuo look casual impilando i tuoi bracciali monocromatici come quelli visti da Etro, o semplicemente aggiungi alcune collane a strati a qualsiasi come ha presentato Chanel o Dolce e Gabbana divertiti a creare un look trendy e alla moda.


Orecchini oversize

Eccoli gli orecchini enormi i i protagonisti indiscussi di queste passerelle Primavera Estate 2022, visti da Etro ,Versace, Schiapparelli, Louis Vuitton, Gianbattista Valli e questi sono solo alcuni degli stilisti che hanno presentato questa tendenza.

Vesti con un outfit semplice come un vestitino nero, un maglione semplice, una t-shirt basic o una felpa con orecchini oversize o crea un look glamour con un paio di grandi orecchini chandelier. 

Come completare il tuo look? 

Con uno chignon basso disordinato o una coda alta per uno stile femminile e alla moda.


Adesso che abbiamo visto tutte le tendenze degli accessori cosa ne dici? 

Io le proverò sicuramente tutte!
E tu? Raccontami qui sotto quale di queste tendenze proverai o se come me le proverai tutte!

Io ti ricordo solo che gli accessori sono ciò che fanno la differenza nei look!

Buon divertimento!!!

Veronika B.

Condividi articolo
Etichette
Archivio
Accedi per lasciare un commento