Le più belle tendenza moda nella serie Netflix Emily in Paris

un riflesso di tutte le tendenze dei prossimi mesi
27 maggio 2023 di
Le più belle tendenza moda nella serie Netflix Emily in Paris
Veronika Baioni
| Ancora nessun commento

Una produzione che diventa un clamoroso successo che ha anche un buon team di styling. 

Ecco perché non mi stupisce che la serie Emily in Paris sia diventata un buon riflesso di tutte le tendenze che vedremo questi prossimi mesi. Il guardaroba dei suoi personaggi ci ha conquistato, quindi se volete lasciarvi ispirare da alcuni dei pezzi top…e dai mix inaspettati che non avremmo mai immaginato di portare in uno stesso look ma che riescono ad ipnotizzare gli spettatori e sei i curiosa di scoprire i pezzi che saranno la tendenza della prossima stagione continuata a legge i miei suggerimenti!


Gli stivali... dovrebbero essere sempre alti!

Se sei un fan delle scarpe non puoi perderteli e attenzione, perché la tendenza è che gli stivali devono essere molto alti -quasi sopra il ginocchio- e con il tacco sottile. E non stupirti! Chi non vorrebbe sfoggiare un look basic e aggiungere un accessorio del tutto inaspettato? Oppure se sei una creativa come Emily che li indossa con un originale design asimmetrico abbinato ad un miniabito bicolore, il famoso cappello a secchiello e una giacca floreale sui toni del giallo.

Un Inno agli abiti romantici

I capi romantici torneranno nei guardaroba più esclusivi. Qui Emily non indossa un pezzo qualunque, stiamo parlando di un favoloso abito midi con motivi a cuori rossi, scollo e maniche a fantasia che ha già catturato l'attenzione di tanti dei fan di Emily. Questa proposta è firmata da Anouki, il brand che ha conquistato anche Lady Gaga e si preannuncia un successo. 

Ma anche l'abito di Dolce e Gabbana romantico con stampa floreale e gonna svolazzante rientra perfettamente in questo stile, oppure la camicia resa più moderna con l'abbinamento dei jeans.

Un' altro look molto interessante è quello in cui abbina un miniabito ad un cappotto con motivi geometrici in varie tonalità, occhiali da sole dalla montatura bianca e un foulard in seta stampata, che ricorda gli anni 50 e le icone di stile senza tempo, oppure le gonne ampie che poi strizzano la vita , come del resto anche l'altro abito bellissimo che ricorda Audrey Hepburn, semplice, elegante, d'effetto e soprattutto intramontabile

Ricordatevi tutto ciò che abbiamo visto può essere anche evitato, ma non dimentichiamo di investire nel acquisto di un bel foulard!

Ritorno al passato con il 'bomber'?

Coincidenza? O affermazione di un ritorno di quelle tendenze che hanno trionfato in passato? 
È il miglior investimento che puoi fare in questi mesi. Il modello che indossa Emily è la maison Hermès, lasciati ispirare dal suo modello originale!

La giacca che colora un look basic

Bianco, nero, grigio, marrone... come nell'ultima immagine che ha confermato che il verde, anche stampato, è la chiave per creare uno stile distintivo e non noioso. Un Investimento per il tuo guardaroba un blazer originale, caldo e colorato per portare luce nelle giornate più buie, con ampie tasche laterali gli conferiscono un tocco di informalità per poterlo indossare in qualsiasi giorno della settimana. In questa serie troviamo dei colori che ritornano spesso nei suoi outfit come a far capire che saranno la tendenza per il prossimo anno.....

Verde mai banale e scontato

Giallo per ridar forza e carica in questo periodo difficile dove tutti siamo alla ricerca di positività

Rosa femminile ma carico forte e d'impatto per una donna ricca di carisma e che non si lascia scoraggiare ma che punta dritta al suo obbiettivo

Il mio look preferito di Emily per tutti i giorni?

È molto difficile optare per un solo outfit, perché la seconda stagione di Emily in Paris è ricca di stile. Ma questo in particolare è uno dei miei preferiti! Il gilet bianco di Zara si abbinato alla minigonna in tweed stampato di Miu Miu, (io la scegliere un po' più lunga!) ,alla maxi cintura in pelle di Valentino e al gioiello in perle grandi, il gilet in maglia di Maje.

Investi in questo capo molto speciale con stampa a rombi, quello che puoi abbinare d'inverno ad una camicia, ma anche d'estate!


Condividi articolo
Etichette
Archivio
Accedi per lasciare un commento