Non sai cosa mettere in valigia?

Ecco la lista completa da scaricare e spuntare in pdf
21 maggio 2023 di
Non sai cosa mettere in valigia?
Veronika Baioni
| Ancora nessun commento

Ansia da prestazione? Una lista delle cose da portare in viaggio varia moltissimo a seconda del tipo di viaggio che stiamo per affrontare ma sicuramente ci sono delle cose che non possono mancare in nessun viaggio.

In questo articolo ho deciso di preparati una lista generale per la tua valigia cosi quando arriverà il momento di prepararla la sensazione fastidiosa che generalmente ti pervade per la paura di aver dimenticato qualcosa non ti assalirà.

Ci sono voluti alcuni viaggi per rendermi conto che l'unica cosa che poteva salvarmi dal non dimenticare delle cose che sicuramente poi mi sarebbero servite, era una lista ben fatta e completa.

Cosi eccomi qui a condividere con te il mio lavoro che t' assicuro mi aiuta moltissimo, indipendentemente che il mio sia un viaggio di molti giorni o di solo un weekend.

Sperando che possa essere d' aiuto anche a te, qui sotto troverai in pdf la mia lista che potrai scaricare o salvare sul tuo smartphone o stampare. Compila il form per scaricarla:

Acconsento al trattamento dei miei dati e dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy. *


Vedrai con questa lista l'ansia da valigia ti abbandonerà e potrai viaggiare con la certezza di non aver dimenticato qualcosa di importante a casa

Scrivimi qui sotto quando la scaricherai!


Condividi articolo
Archivio
Accedi per lasciare un commento